martedì 2 aprile 2013

Ho avuto modo di vedere che molti di voi visualizzano il materiale pubblicato ma nessuno lascia un commento, anche negativo. Eppure ci sono file che sono stati visualizzati più di mille volte. Bene: questo blog non è stato concepito per dimostrare chissà quali mirabilie ne per voler dimostrare di essere a tutti i costi migliore degli altri. Anzi, è tutto il contrario. Penso che lo scambio di informazioni e di materiale serva solo a migliorarsi. Per questo motivo reitero invito a lasciare un commento. Pubblicherò a breve qualcosa di grande attualità: Obiettivo E Azione 2 - Didatec livello base ed avanzato. Se avete specifiche richieste lasciate un post. Provvederò in tempi brevi a pubblicare o ad inviarvi il materiale che vi serve. Buon lavoro a tutti 

2 commenti:

  1. Spezzo una lancia in favore dei commentatori
    anonimi .. avendo un blog, le dico che una buonissima fetta dei lettori, seppur attenti e interessati, raramente lascia un commento. :)

    RispondiElimina
  2. Confermo il diffuso atteggiamenento da lettori "passivi", ma l'obiettivo di questo blog merita la partecipazione "attiva" di tutti.
    Buon lavoro

    RispondiElimina