domenica 31 marzo 2013

Carissimi
si avvicina la scadenza della presentazione da parte delle scuole delle nuove proposte per le annualità 2013 e 2014 per i Piani Integrati di Istituto.
Moltissime le novità: innanzitutto non ci saranno corsi Obiettiv B Azione 9, quelli riservati al personale ATA.......era naturale dopo il massacro perpretato e continuato da parte di alcune scuole. Bene: qualcuno che ne ha ampiamente goduto dovrà "inventarsi" qualcosa per sopravvivere in cotanta giungla....
V invito, pertanto, ad attenzionare l'apposito link sul sito M.I.U.R. per controllare l'elenco delle scuole autorizzate. Se saranno coerenti con le vigenti disposizioni dovranno pur pubblicare dei bandi ad evidenza pubblica......magari ci ritroveremo a commentare i criteri di scelta ma sarebbe, comunque, un grosso passo avanti.
Non so quanti di voi seguono il blog che, ultimamente e per causa mia, è stato un pò "dimenticato". Bene: è arrivato il momento di rimettersi all'opera.
Quindi, vi invito, qualora vi dovesse capitare di fare un giro da queste parti, di lasciare un commento o un segnale del vostro passaggio.
A presto